Extra Options

Domande frequenti

FAQ
Quali metodi di pagamento vengono accettati?

Pagamento anticipato (prima paghi poi ricevi la merce), Apple Pay, Visa, Mastercard, American Express, Postcard e Twint.

Sono sicuri i mie dati di pagamento?

Certamente, vengono trattati in modo sicuro SSL security certificate per il tramite il plugin Saferpay del gigante mondiale del traffico di pagamenti Worldline.

Se non trovo un prodotto nello Shop?

Lo può cercare passando per le categorie oppure Puoi inserire il nome del prodotto cliccando sulla lente d’ingrandimento.

Cosa devo fare se ricevo un pacco o merce danneggiata?

Conservi il pacco/merce e ci invii subito una mail a info@keforma.ch con delle fotografie del pacco/merce danneggiata ed in seguito la contatteremo per risolvere il problema.

Quanto costa la spedizione e quando ricevo la merce?

Fino a CHF 99.- forfait CHF 7.00
> CHF 100.- spedizione gratuita
La merce viene spedita normalmente entro 24 H dal ricevimento dell’ordine.

Se ho un codice sconto dove devo inserirlo?

Si prega di inserire e riscattare il codice al momento del check-out “Codice Promozionale” in alto a destra e prima di eseguire il pagamento.

Come ottengo informazioni riguardanti il mio ordine?

Tutte le informazioni sugli ordini posso essere trovate direttamente nel proprio account (bisogna registrarsi).

Chi posso contattare in caso di problemi o richieste?

Tramite il nostro modulo di contatto
oppure inviando una mail a info@keforma.ch