Panoramica
Normalmente la merce non può essere cambiata, tranne in caso di merce danneggiata e/o errata e/o difettosa.
Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto.
Non rispedire nessun articolo senza accordo scritto della società.
I prodotti ordinati appositamente per il cliente, le serie limitate o edizioni speciali, .
Altri articoli non verranno sostituiti in nessun caso:
- Carte regalo
- Articoli ordinati espressamente per il cliente
- Articoli personalizzati
- Articoli e/o serie limitate e/o edizioni speciali
- Articoli non conservati secondo le norme vigenti in Svizzera
Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito.
Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 30 giorni dalla data ricevimento reso.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.
Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info”at”keforma.ch
Articoli in saldo e/o liquidazione
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati.
Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati per nessun motivo.
Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.
Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail a info”at”keforma.ch , attendere la conferma e spedire l’articolo a: xmy Sagl – KeFORMA Switzerland, Via Tamporiva 5, 6533 Lumino CH
Spedizione dei resi e/o ritorni
Per restituire un prodotto, dopo la conferma della società, è necessario spedirlo a:
xmy Sagl – KeFORMA Switzerland, Via Tamporiva 5, 6533 Lumino CH
Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente.
Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso.
A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.
Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.
Serve aiuto ?
Contattateci all’indirizzo info”at”keforma.ch, indicando l’oggetto “domande relative a rimborsi e restituzioni”.